Accessori per trasformazioni da vasca in doccia

Acryltech dispone di una gamma di accessori che vanno dagli elementi di arredo, agli strumenti di montaggio necessari alla buona riuscita delle trasformazioni, come il Kit di scarico o le pilette doccia ribassate.

Accessori per trasformazioni da vasca in doccia disponibili:

  • Kit di scarico
  • Pilette doccia ribassate
  • Colonne di scarico
  • Portasapone

ACCESSORI

Accessori per trasformazioni da vasca in doccia - Kit di scarico

Kit di scarico

Il kit di scarico per sovrapposizione con il sistema vasca nelle vasca, viene utilizzato per connettere stabilmente lo scarico della nuova vasca a quello della preesistente.

Consente di prolungare la piletta di scarico, arrivando a connetterla alla nuova vasca. Il kit di scarico è realizzato per consentire un raccordo a tenuta stagna e non invasivo, affinché non si corrano rischi modificando le tubature esistenti.

Accessori per trasformazioni da vasca in doccia - Pilette doccia

Pilette doccia ribassate

I piatti doccia Acryltech montati con la speciale piletta ribassata e la specifica guarnizione a doppia tenuta: Un matrimonio ideale per una trasformazione da vasca in doccia di qualità e senza strani compromessi in termini di tenuta.

La speciale piletta ribassata e la specifica guarnizione a doppia tenuta, garantiscono una tenuta stagna efficace e duratura nel tempo e permettono una trasformazione da vasca in doccia di qualità.

Accessori per trasformazioni da vasca in doccia - colonne di scarico

Colonne di scarico

A completare la gamma d’accessori Acryltech vi è una vasta selezione e assortimento di colonne di scarico per vasca da bagno con e senza erogazione dell’acqua dal troppo pieno, con Clic Clac e senza.

Accessori per trasformazioni da vasca in doccia - portasapone

Portasapone

Disponibili anche i porta sapone Acryltech realizzati per la sostituzione del vecchio portasapone che tal volta va demolito in fase d’installazione della nuova vasca sovrapposta.

Disponibile nei colori: bianco, nero, champagne o visone.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatta Acryltech

Se sei in cerca di un distributore di zona o anche se sei un privato, puoi contattare Acryltech direttamente ai recapiti indicati in questo sito, oppure compilare l’apposito modulo alla pagina contatti.

Richiedi ora un preventivo gratuito
Preventivo gratuito