Azienda2018-12-17T15:01:59+00:00

AZIENDA

Chi siamo

Acryltech è il marchio leader nella produzione di vasche da bagno da sovrapposizione, sistema conosciuto anche come “vasca nella vasca” e nella produzione di piatti doccia per trasformazione da vasca in doccia.

Con i suoi prodotti realizzati esclusivamente in acrilico colato, rinforzati con diversi strati di vetroresina e con inserti nella struttura di rinforzi in legno marino, Acryltech non teme confronti.

Questa specializzazione nella creazione di prodotti così particolari, nasce dalla crescente esigenza del sempre più diffuso Rinnovamento Edilizio Senza Opere Murarie: sistema che negli ultimi 15 anni ha visto una crescita costante e continua, nonostante le crisi e i cambiamenti a livello mondiale.

Dall’esperienza ventennale di Acryltech derivano prodotti realizzati esplicitamente per questo tipo di utilizzo e studiati nei minimi particolari: prodotti ormai perfetti, frutto anche degli errori commessi e degli innumerevoli test condotti nel corso degli anni, con la partecipazione attiva dei nostri clienti; clienti che abbiamo il privilegio di servire con reciproca soddisfazione da anni.

L’azienda è in grado di fornire le sue speciali vasche da sovrapposizione in tutte le misure esistenti ed i piatti doccia per trasformazione da vasca in doccia, con disegno esclusivo e innovativo.

Photogallery della produzione

Storia

Acryltech è specializzata da 15 anni nel settore delle nuove tecnologie per il Rinnovamento Edilizio Senza Opere Murarie specializzandosi nella realizzazione di prodotti specifici destinati a questo particolare quanto prolifico settore.

Acryltech è presente in Italia, Francia e Svizzera.

  PRODOTTI

  ORARI

Lunedì – Venerdì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Sabato e Domenica Chiuso

  INDIRIZZO

Via Robert Baden Powell
10024 – Moncalieri (TO)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatta Acryltech

Se sei in cerca di un distributore di zona o anche se sei un privato, puoi contattare Acryltech direttamente ai recapiti indicati in questo sito, oppure compilare l’apposito modulo alla pagina contatti.

Richiedi ora un preventivo gratuito
Preventivo gratuito