VENDITA GUANTI MONOUSO

VENDITA GUANTI MONOUSO

Emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19

ACRYLTECH SOSTIENE LA LOTTA AL CORONAVIRUS

Vendita guanti monouso all’ingrosso, disponibili in tutte le taglie. I prodotti in vendita contribuiscono al contenimento dell’epidemia. L’emergenza Covid-19 ci coinvolge tutti, ogni azienda di questo Paese deve fare i conti con questo inevitabile stop, ogni italiano deve dare il suo contributo per superare questa situazione, rispettando le necessarie regole per evitare la diffusione del contagio.

Il crescente bisogno di dispositivi per contenere l’emergenza, divenuti introvabili, ha spinto Acryltech ad intraprendere la commercializzazione di questi articoli. I guanti monouso sono di alta qualità e conformi alle più severe indicazioni fornite dalle autorità sanitarie in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Perché decidere di commercializzare questa tipologia di prodotti? Acryltech ha deciso di intraprendere la vendita di articoli per la pulizia e la sanificazione, la vendita di mascherine FFP2 o igieniche, nonché la vendita di guanti monouso, per rispondere all’emergenza sanitaria italiana e per rendersi utile alla collettività, mettendo al servizio degli italiani la nostra struttura e fornendo un fondamentale contributo in un momento così difficile per l’Italia.

La proposta di Acryltech

Guanti monouso in Vinile

Taglie S – M – L – XL confezione da 100 pz

Quantità Prezzo
10 pz. 16.90/cad. + iva
50 pz. 16.50/cad. + iva
100 pz. 15.90/cad. + iva
200 pz. 14.90/cad. + iva

Guanti monouso in Nitrile

Taglie S – M – L – XL confezione da 100 pz

Quantità Prezzo
10 pz. 22.90/cad. + iva
50 pz. 22.50/cad. + iva
100 pz. 21.90/cad. + iva
200 pz. 20.90/cad. + iva

Articoli di libera vendita, non classificabili come DPI o Disp. Medico Sanitario, conformemente alle disposizioni del D.L. 18 del 17/03/2020.

ORDINA ADESSO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatta Acryltech

Se sei interessato all’acquisto di mascherine, puoi contattare Acryltech direttamente ai recapiti indicati, oppure compilare il modulo alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo rapidamente.

ORDINA ADESSO
ORDINA ADESSO
ORDINA ADESSO